Mogs

Mogs

Filtra per

Mogs

Mogs affianca la moderna architettura e il design più attuale con sistemi per porte, finestre, facciate continue e aperture di ogni tipo caraterizzate da telai estremamente esili. Ampie luci "tutto vetro" che sfruttano le eccezionali proprietà dell'acciaio MOGS e la perfetta geometria del disegno per mantenere il profilo più stretto possibile, valorizzando lo stile degli interni.

L'Acciaio Mogs rappresenta l'ultima tappa dell'evoluzione dell'acciaio nella serramentistica e garantisce altissime prestazioni in termini di sicurezza antieffrazione, isolamento termico e acustico, e un lunghissimo ciclo di utilizzo con perfetta funzionalità nel tempo, senza necessità di manutenzione. 

Il know how, l'esperienza e la continua ricerca di Mogs mirano a coniugare estetica ricercata ed alte prestazioni in un'ottica di sostenibilità ed energy saving: perchè la volontà di rispondere alle esigenze dell'uomo moderno è, prima di tutto, necessità di rispettare l'ambeinte in cui vive.

  • Mogs W 50 TT

    Il sistema FerroFinestra W 50 TT nasce dall'esigenza di mantenere esattamente le stesse sagome dell'originale FerroFinestra, in una versione a taglio termico. L'innovativo poliuretano ad alta densità utilizzato per la realizzazione del teglio termico, unitamente alla possibilità di installare un vetro isolante ad alte prestazioni, permette di rispondere appieno all'attuale normativa sul contenimento energetico degli edifici e alle contemporanee esigenze di confort abitativo, anche laddove venga richiesto un livello di isolamento più elevato rispetto al FerroFinestra classico.  

     

  • Vetrata W 75 TB

     Il nuovo sistema FerroFinestra W75 TB mantiene il design elegante e pulito della fortunata famiglia FerroFinestra, offre un eccezionale isolamento termico con profili minimalisti, e prevede anche il meccanismo di apertura anta ribalta. Il nuovo W75 TB va ad ampliare la fortunata famiglia FerroFinestra nella versione a taglio termico, mantenendone le caratteristiche di esilità, semplicità e razionalità delle linee. Nella doppia serie per porte e per finestre, il nuovo sistema prevede anche il meccanismo di apertura ad anta ribalta. Disponibile in acciaio decapato, acciaio zincato, acciaio inox Aisi 316L, acciaio Cor-Ten e nel prestigioso Bronzo Architettonico, il nuovo FerroFinestra W75 TB permette la realizzazione di porte e finestre di raffinata eleganza.