Il Cliente, completando il checkout del carrello, accetta i Termini e le Condizioni contrattuali riportare di seguito:

Termini e Condizioni di vendita

Si prega di leggere con attenzione i Termini e le Condizioni contrattuali. Essi contengono informazioni rilevanti in merito ai tuoi diritti ed ai tuoi obblighi. E' possibile stampare i presenti Termini e Condizioni contrattuali cliccando la relativa icona sul tuo browser.

Prima di usare il sito di Campa Sistemi s.r.l.s. ("Campa Sistemi s.r.l.s.", "nostro", "noi") (n. R.E.A. LE -332309 e numero Partita Iva:04970430759), si prega di leggere attentamente i Termini e le Condizioni contrattuali che seguono.

I presenti Termini e Condizioni contrattuali, unitamente alla nostra policy in materia di protezione dei dati personali, si applica Campa Sistemi s.r.l.s. (collettivamente, il "Sito") e disciplinano tutti gli acquisti on line perfezionati tra noi e gli utenti.

Si prega di leggere i Termini e le Condizioni contrattuali prima di utilizzare il Sito. Con l'utilizzo del Sito, che include tutte le pagine web e tutte le informazioni, dati, testi, software, informazioni, immagini, suoni o altri materiali (collettivamente, i "Contenuti") ivi contenuti, o con l'uso o l'acquisto di altri Prodotti o Offerte (come di seguito definite), dichiari di accettare i seguenti Termini e Condizioni contrattuali e che il tuo utilizzo sarà sempre conforme ai presenti Termini e Condizioni contrattuali. Se non accetti i presenti Termini e Condizioni contrattuali, sei pregato di non usare il Sito e non compiere alcun acquisto on line.
  1. Oggetto
  2. Proprietà intellettuale
  3. Modifiche
  4. Modifica dei termini e delle condizioni contrattuali
  5. Accesso
  6. Idoneità
  7. Garanzia per il cliente Campa Sistemi s.r.l.s.
  8. I tuoi dati e la tua privacy
  9. Condotta dell'utente
  10. Uso degli indirizzi e-mail forniti dal Sito
  11. Testimonianze
  12. Links
  13. Sicurezza
  14. Errori
  15. Cancellazione di un ordine da parte tua
  16. Mancata accettazione di un ordine da parte nostra
  17. Prezzo
  18. Consegna dei prodotti
  19. Assistenza post vendita
  20. Sconti
  21. Pagamento
1. OGGETTO

1.1 Questo Sito è creato per essere utilizzato dagli utenti in relazione alle Opportunità Commerciali offerte da Campa Sistemi s.r.l.s. (come descritte www.campasistemi.it), che includono la fornitura dei Prodotti da parte di Campa Sistemi s.r.l.s. in favore degli utenti (di seguito congiuntamente definite "Offerte"). Il Sito fornisce, altresì, informazioni su come diventare un cliente. Se non siete soddisfatti del Sito o di qualsiasi altra Offerta, il vostro unico ed esclusivo rimedio è quello di interrompere l'utilizzo del Sito o delle altre Offerte, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato nei presenti Termini e Condizioni contrattuali.

1.2 La fornitura di Prodotti è limitata agli ordini da spedire in Italia. Campa Sistemi s.r.l.s. non assume alcuna responsabilità, nei limiti consentiti dalla legge applicabile, per ogni eventuale costo, perdita o danno derivanti da, o connessi a, l'acquisto di Prodotti che sono spediti fuori dall'Italia.

1.3 L'utilizzo del Sito presuppone l'esistenza di un valido rapporto contrattuale tra te ed Campa Sistemi s.r.l.s. I presenti Termini e Condizioni contrattuali non sono destinati a sostituire nessun altro rapporto contrattuale già esistente tra te ed Campa Sistemi s.r.l.s., ma piuttosto intendono disciplinare unicamente gli acquisti on line dei Prodotti e l'utilizzo del Sito.

2. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

2.1 Proprietà e restrizioni nell'utilizzo. I Contenuti del Sito sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale. Il titolare di tali diritti è Campa Sistemi s.r.l.s. Non è consentito, senza il nostro previo consenso scritto, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, inviare, trasmettere o distribuire in alcun modo materiali contenuti nel Sito o in altre Offerte. E' vietato modificare i materiali contenuti nel Sito o in altre Offerte, ed è altresì vietato utilizzare i materiali ivi contenuti per ogni altro scopo. Prendi espressamente atto di non acquistare, attraverso l'uso del Sito o l'adesione ad altre Offerte, alcun diritto di proprietà sulla proprietà intellettuale. Ti concediamo una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non cedibile per l'utilizzo dei Contenuti del Sito al solo fine di utilizzare il Sito o aderire ad altre Offerte. Subordinatamente alla predetta licenza, non è consentito fare una copia temporanea o permanente del Sito o delle altre Offerte o di qualsiasi Contenuto, su qualsiasi supporto o per qualsiasi scopo. Noi non trasferiamo a te alcun titolo in merito ai Contenuti. Ci riserviamo ogni diritto, titolo ed interesse in ogni Contenuto. Non è permesso vendere, rivendere, de-compilare, decodificare, dis-assemblare o altrimenti tradurre in una forma leggibile (se non nella limita misura, se esistente, prevista dalla legge applicabile) qualsiasi parte software del Sito o di altre Offerte. Non ti è permesso trasferire a terzi alcuna parte del Sito o di altre Offerte. Campa Sistemi s.r.l.s., il nostro logo "CAMPA SISTEMI" ed il nome dei prodotti fabbricati, commercializzati, venduti o distribuiti dalla Società, sono marchi registrati e/o marchi di servizio della Campa Sistemi s.r.l.s. Tutti gli altri marchi registrati, marchi di servizio e loghi utilizzati nel Sito o in altre Offerte sono marchi registrati, marchi di servizio o loghi dei rispettivi proprietari. E' severamente vietato qualsiasi utilizzo o sfruttamento commerciale del Sito o dei suoi Contenuti. In caso di violazione dei Termini e Condizioni contrattuali qui previsti, la licenza in tuo favore, sopra descritta, cesserà automaticamente e dovrai immediatamente distruggere qualsiasi materiale scaricato o stampato dal Sito

2.2 Presentazione di Contenuti.
Se ci invii qualsiasi Contenuto, ci concedi altresì una licenza non esclusiva, irrevocabile, gratuita, a livello mondiale, per pubblicare tutti i Contenuti che ci hai inviato. Potrai inserire Contenuti sul Sito solo se sei hai ottenuto i necessari diritti d'autore e le altre autorizzazioni per inserire tali Contenuti e per concedere a noi la licenza di pubblicare tali Contenuti senza alcuna restrizione. Accetti che tutte le idee, suggerimenti o testimonianze che ci hai inoltrato non violino o siano in contrasto con i diritti di terzi, compresa la privacy, la pubblicità ed i diritti di proprietà intellettuale, come il diritto d'autore o i marchi registrati e di indennizzare nonché manlevare e tenerci pienamente e effettivamente indenni, su nostra richiesta, da ogni pretesa, azione, ricorso, perdita, responsabilità, procedimento, danno, costo, spesa, perdita, mancati guadagni, interruzione di affari ed altre perdite economiche consequenziali (compresi costi e spese legali) da noi subiti o sostenuti e che derivino direttamente o indirettamente dalla pubblicazione di Contenuti da te inoltrati.

3. MODIFICHE DEL SITO INTERNET

Ci riserviamo, in ogni momento e a nostra esclusiva discrezione, il diritto di migliorare, aggiungere, modificare, sospendere o interrompere il Sito (compreso l'accesso allo stesso), i Contenuti o le altre Offerte o qualsiasi parte del Sito o delle altre Offerte. Salvo che non sia espressamente indicato il contrario, ogni miglioramento, aggiunta o modifica al Sito, ai Contenuti o alle altre Offerte sarà soggetto ai presenti Termini e Condizioni. Non saremo responsabili per i danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, conseguenti o superiori a quelli effettivamente subiti, dovuti ad un qualsiasi miglioramento, modifica, sospensione o interruzione del Sito o delle altre Offerte o dalla nostra interruzione del tuo accesso al Sito o alle altre Offerte. Questa limitazione non si applica, ai sensi dell'articolo 1229, del codice civile, in caso di responsabilità di Campa Sistemi s.r.l.s. per dolo e/o colpa grave.

4. MODIFICA DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

Ci riserviamo, in ogni momento, il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni contrattuali. Ogni modifica ai presenti termini e Condizioni contrattuali sarà immediatamente efficace a seguito della notifica, che potrà avvenire sia via posta elettronica sia mediante un avviso sul Sito (di seguito, la "Notifica"), fermo restando che ogni modifica ai presenti Termini e Condizioni contrattuali non sarà applicabile agli ordini già effettuati e confermati da Campa Sistemi s.r.l.s. L'uso del Sito o l'adesione alle altre Offerte in un momento successivo alla Notifica costituirà accettazione tacita delle modiche. È necessario controllare periodicamente i presenti termini e Condizioni contrattuali al fine di acquisire confidenza con la più recente versione.

5. ACCESSO

Devi ottenere l'accesso ad Internet e pagare le tariffe del servizio associato a tale accesso per poter utilizzare il Sito. Inoltre, è tuo onere procurarti tutte le attrezzature necessarie per l'accesso a Internet. Sei e sarai l'unico responsabile per l'acquisto, il collegamento, l'installazione, il caricamento, la gestione e la manutenzione del materiale hardware, software, del servizio telefonico (via cavo o altro), e per il servizio di accesso ad Internet del tuo personal computer e per tutti i relativi costi. Sarai il solo responsabile per la scansione del tuo hardware e software in caso di virus informatici e altre problematiche relative prima di usare gli stessi. Non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali errori o carenze relative al cattivo funzionamento o al guasto di hardware o software, né per alcun danno subito a causa della tua incapacità di accedere al Sito. Mentre ci sforziamo di garantire che il Sito sia disponibile 24 ore al giorno, non possiamo garantire che il Sito funzioni continuamente o senza interruzioni o sia privo di errori e non saremo responsabili se, per qualsiasi motivo, il Sito non sia disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. Non devi cercare di interferire con il corretto funzionamento del Sito ed, in particolare, non devi cercare di eludere la sicurezza, manomettere, incidere, o comunque ostacolare qualsiasi computer, server, sito web, router o qualsiasi altro dispositivo connesso a Internet.

6. IDONEITÀ

Per acquistare i Prodotti o partecipare alle Opportunità Commerciali offerte da Campa Sistemi s.r.l.s. devi aver compiuto almeno il 18esimo anno di età e dichiari e garantisci, sotto la tua personale responsabilità, che hai compiuto almeno il 18esimo anno di età. I Prodotti e le Opportunità Commerciali promosse da Campa Sistemi s.r.l.s. non possono essere offerte, spedite o vendute in nessun Paese diverso dall'Italia. Campa Sistemi s.r.l.s. sta estendendo le proprie vendite ad altri mercati, pertanto si prega di consultare periodicamente il Sito per gli opportuni aggiornamenti.

7. GARANZIA PER I CLIENTI CAMPA SISTEMI S.r.l.s.

Campa Sistemi s.r.l.s. garantisce la qualità di ogni Prodotto che reca il nome Campa Sistemi s.r.l.s. e certifica che i Prodotti dalla stessa fabbricati rispondono ad elevati standard di freschezza e qualità per l'uso da parte dei clienti. Siamo fiduciosi che i nostri clienti trovino soddisfacenti i nostri Prodotti sotto ogni aspetto. 

8. I VOSTRI DATI E LA VOSTRA PRIVACY

Se fornisci informazioni tramite il Sito, ti impegni a fornire, ove richiesto, informazioni accurate, aggiornate e complete in merito alla tua persona e ti impegni a mantenere aggiornate tali informazioni. Campa Sistemi s.r.l.s. si impegna a non modificare e/o rimuovere le informazioni ricevute dai clienti fatto salvo il caso di false informazioni. In tal caso, Campa Sistemi s.r.l.s. riporterà tali fatti all'Autorità competente. L'utilizzo da parte nostra delle informazioni personali fornite tramite il Sito avviene in conformità alle previsioni della nostra policy in materia di protezione dei dati personali, conforme a quanto previsto dal nuovo Decreto Legislativo in vigore dal 25 Maggio 2018 GDPR 2018, (anche conosciuto come "Codice in materia di protezione dei dati personali"). Ogni eventuale modifica alla policy in materia di protezione dei dati personali sarà efficace a partire dalla Notifica. L'uso del Sito o di altre Offerte successivamente alla Notifica sarà considerato come accettazione delle modifiche apportate. Assicuratevi di controllare periodicamente la policy in materia di protezione dei dati personali al fine di essere sempre a conoscenza della versione più aggiornata.

9. CONDOTTA DELL'UTENTE

Sarai responsabile per tutti i Contenuti a noi inviati. Non potrai utilizzare il Sito o le altre Offerte o ogni altra informazione presente sul Sito o nelle Offerte per:

9.1 interferire con ogni altro utente che utilizzi il Sito ovvero altre Offerte;

9.2 compiere qualsiasi attività illegale o fraudolenta, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'invio o la trasmissione di materiale calunnioso, diffamatorio, sedizioso ovvero osceno;

9.3 adescare o arrecare danno intenzionalmente a minori;

9.4 falsificare la tua identità ovvero rapporti che tu possa avere;

9.5 modificare, adattare, dare in sub-licenza, tradurre, vendere, decodificare, decompilare o smembrare alcuna parte del Sito o di altre Offerte;

9.6 alterare o rimuovere ogni diritto d'autore, marchio registrato ovvero ogni altro avviso di diritti di proprietà;

9.7 scomporre (frame), copiare (mirror) o inserire collegamenti diretti (deep link) in parti del Sito o delle altre Offerte senza il nostro preventive consenso scritto;

9.8 creare un collegamento all'interno del Sito o delle altre Offerte da altri siti web ovvero pagine web che contengano affermazioni circa la capacità curativa o di miglioramento della salute di ogni sostanza, a prescindere dal fatto che tale prodotto sia fabbricato, commercializzato, venduto o distribuito da noi; o

9.9 introdurre virus, Trojans, worms ovvero ogni altro elemento che sia pericoloso o tecnologicamente dannoso.

10. USO DEGLI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA FORNITI DAL SITO

10.1 Quando usi un indirizzo di posta elettronica che ti è stato fornito nel Sito ovvero in altre Offerte, accetti di non trasmettere a nessuna persona o entità:
(a) qualunque Contenuto che sia illegale, fraudolento, minaccioso, abusivo, calunnioso, diffamatorio, volgare, osceno, dannoso, molesto, ambiguo, lesivo dell'altrui privacy, esecrabile, o che sia ritenuto riprovevole dal punto di vista razziale, etnico o altro, o che sia soggetto ad un accordo di riservatezza, o che leda i diritti di proprietà intellettuale nostri o di terzi o altri diritti nostri o di terzi;
(b) qualunque informazione non di dominio pubblico relativa a qualunque società;
(c) qualunque segreto industriale; o
(d) qualunque codice, file o programma (ad esempio un virus informatico) idoneo ad interrompere, distruggere, compromettere la sicurezza ovvero limitare la funzionalità di ogni apparecchio.

10.2 Lo spamming è severamente vietato. Nel presente contesto per Spam si intende l'invio di un messaggio non richiesto a persone fisiche, giuridiche, newsgroup, forum, liste di e-mail o altri gruppi, salvo il caso in cui si sia previamente ottenuta un'autorizzazione da parte del destinatario che permetta in maniera esplicita l'invio di comunicazioni, ovvero il caso in cui esista un rapporto personale o lavorativo con detto destinatario. SE SEI VITTIMA DI SPAMMING DA PARTE DI QUALCUNO CHE VENDE O PROPONE I PRODOTTI CAMPA O OPPORTUNITA' COMMERCIALI, CONTATTACI IMMEDIATAMENTE PER CONSENTIRCI DI PRENDERE GLI ADEGUATI PROVVEDIMENTI.

10.3 E' proibito utilizzare falsi header nei messaggi di posta elettronica o falsificare, manipolare o alterare l'origine di qualunque messaggio di posta elettronica riguardante Campa Sistemi s.r.l.s. e/o i suoi Prodotti e servizi.

10.4 Devi rispettare la normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e di invio di materiale pubblicitario. Inoltre, se una persona o una entità indica che non intende ricevere messaggi di posta elettronica, sei tenuto a non inviare messaggi di posta elettronica a detta persona o entità. Se una persona inizialmente accetta di ricevere il messaggio di posta elettronica, ma successivamente chiede che questi non gli siano più inviati, sei tenuto a rispettare la richiesta.

10.5 Campa Sistemi s.r.l.s. proibisce di svolgere le suddette attività avvalendosi dei servizi di altro provider, dei servizi di remailer o altro.

11. TESTIMONIANZE

Le testimonianze date dalle persone sui prodotti o sulle opportunità commerciali presenti sul nostro Sito o su altre Offerte rispecchiano la effettiva esperienza di ogni individuo, hanno valore esclusivamente aneddotico e possono essere atipiche. Le testimonianze o i contribuiti rilasciati non riflettono necessariamente il punto di vista di Campa Sistemi s.r.l.s.
12. LINKS

Possiamo fornire link a siti web o risorse di terzi. La fornitura di tali link da parte nostra non costituisce una approvazione delle informazioni, dei prodotti o servizi accessibili attraverso tale link. Poiché non abbiamo alcun controllo su siti web o risorse di terzi, non possiamo essere ritenuti responsabili per il contenuto o per il vostro affidamento su tali contenuti, presenti su detti siti web o risorse di terzi, fatta eccezione per i casi di dolo e/o colpa grave, in conformità a quanto previsto dall'art. 1229, del codice civile. Qualsiasi preoccupazione riguardante un link esterno deve essere indirizzata all'amministratore del sito web o al web master.

13. SICUREZZA

Sei considerato unico responsabile per il rispetto delle norme d'uso e per la protezione della riservatezza di ogni codice utente (username), della verifica della posta elettronica e della password che ti possono essere assegnate o da te selezionate per l'uso nel Sito. Non ti è permesso condividere o trasferire tali informazioni con terze parti. Devi comunicare immediatamente a Campa Sistemi s.r.l.s. ogni eventuale utilizzo non autorizzato ovvero ogni violazione della sicurezza del Sito di cui tu venga a conoscenza.

14. ERRORI

Fermo restando i nostri sforzi per assicurare la correttezza delle informazioni presenti nel Sito e delle altre Offerte, non garantiamo la correttezza o la completezza del Sito, dei Contenuti o delle altre Offerte. Il Sito potrebbe contenere errori tipografici o altre imperfezioni, o informazioni non aggiornate. Non assumiamo alcuna obbligazione di aggiornare tale materiale. Se ritieni di avere individuato un errore nel Sito o nelle altre Offerte, sei invitato a contattarci a info@campasistemi.it e a fornire, se possibile, una descrizione dell'errore, il suo URL ed un tuo contatto. Faremo quanto possibile per verificare le tue segnalazioni.

15. CANCELLAZIONE DI ORDINI DA PARTE VOSTRA

15.1 Il cliente dovrà esaminare senza indugio, al momento del loro arrivo, la presenza di eventuali difetti e la qualità promessa dei Prodotti. Qualora tu riceva per errore prodotti differenti da quelli ordinati avrai il diritto di richiederne la correzione ai sensi dell'Articolo 17.2. In tal caso, e laddove l'errore sia il risultato di una nostra colpa, saremo responsabili per i costi relativi alla restituzione e all'invio a noi dei Prodotti.

15.2 Se i Prodotti che abbiamo consegnato non sono quelli che hai ordinato ovvero sono danneggiati o presentano vizi ovvero la quantità consegnata degli stessi non è corretta, non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti a meno che tu non comunichi per iscritto al nostro indirizzo l'esistenza del problema entro: (i) 10 giorni lavorativi dopo la consegna dei Prodotti nel caso in cui i vizi e/o i difetti siano ragionevolmente accertabili mediante un esame visivo o procedure ordinarie di verifica; o (ii) 10 giorni lavorativi dal giorno in cui il vizio e/o il difetto del Prodotto è stato scoperto nel caso in cui i vizi e/o i difetti non siano ragionevolmente accertabili mediante un esame visivo o procedure ordinarie di verifica. Qualora nessuna contestazione sia notificata da te entro i termini sopra menzionati, fermo restando quanto previsto dall'Articolo 17.3, i Prodotti si intenderanno accettati dal cliente, come se fossero stati consegnati in conformità al corrispondente ordine e come se fossero esenti da qualsiasi vizio, danno o da qualsiasi altro difetto di qualunque natura.

15.4 Qualora ci venga da te notificato uno dei problemi di cui all'Articolo 17.2, il nostro unico obbligo sarà a tua scelta:
(a) rimediare alle carenze denunciate ovvero alla mancata consegna;
(b) sostituire o riparare i Prodotti che sono danneggiati o difettati; ovvero
(c) rimborsarti l'ammontare da te pagato per i Prodotti in questione con qualunque modalità da noi prescelta.

15.5 Non saremo responsabili nei tuoi confronti per ogni spesa, danno o costo indiretto o consequenziale o per mancati guadagni, per perdita di opportunità, qualifiche o avviamento, in qualunque modo derivanti da un errore o da uno degli inconvenienti di cui agli Articoli 17.1 e 17.2, e non avremo alcun obbligo di pagare alcuna somma in tuo favore a titolo di risarcimento diverso dai rimedi di cui all'Articolo 17.4, fermo restando che tale limitazione di responsabilità non troverà applicazione in caso di dolo e/o colpa grave di Campa Sistemi s.r.l.s. ai sensi dell'articolo 1229, del codice civile.

16. MANCATA ACCETTAZIONE DI ORDINI DA PARTE NOSTRA

16.1 Le nostre offerte e stime non sono vincolanti e sono soggette a conferma. In ogni caso, ci riserviamo il diritto di non accettare un ordine formulato dal cliente se: (a) non abbiamo sufficienti scorte per consegnare i Prodotti che hai ordinato; (b) non effettuiamo consegne nella tua zona; o (c) se lo status del cliente non permette a Campa Sistemi s.r.l.s. di processare l'ordine.

16.2 Nonostante il nostro impegno a far sì che i prezzi mostrati sul Sito siano accurati, ci riserviamo espressamente il diritto di non accettare un ordine se il prezzo di uno o più dei Prodotti che hai ordinato era indicato in modo non corretto a causa di un errore tipografico o di un errore nell'informativa sul prezzo.

18.3 Se non accettiamo il tuo ordine, te lo comunicheremo per posta elettronica e ri-accrediteremo sul tuo conto ogni somma da noi trattenuta dalla tua carta di credito entro 30 giorni dal tuo ordine.

16.4 Non saremo obbligati ad offrire alcun risarcimento aggiuntivo per il disappunto e/o per ogni successive perdita, danno o spesa (inclusi i mancati guadagni, la perdita di opportunità, qualifiche o avviamento) derivanti dalla non accettazione da parte nostra di un tuo ordine per uno dei motivi di cui all'articolo 18.1. Questa limitazione non troverà applicazione qualora la responsabilità di Campa Sistemi s.r.l.s. sia dovuta a dolo o colpa grave di Campa Sistemi s.r.l.s. ai sensi dell'articolo 1229, del codice civile.

16.5 Se la cancellazione di un ordine è riconducibile ad uno dei fattori di cui all'Articolo 17.1 e/o se un ordine non è stato da noi accettato anche per uno dei motivi menzionati all'Articolo 18.1, tali circostanze costituiranno un motivo per allocare il volume mensile di un ordine compensativo al mese in cui era stato formulato l'ordine cancellato/non accettato.

17. PREZZO

17.1 I prezzi dei Prodotti sono indicati sul Sito accanto ad ogni Prodotto. 

17.2 Durante la fase del check-out vi verrà consegnato un prospetto dettagliato relativo al costo totale dei vostri acquisti. Tale prospetto includerà le spese di imballaggio, movimentazione e trasporto/consegna, e IVA.

17.3 Con l'invio dell'ordine, accettate esplicitamente di pagare l'importo complessivo dovuto nonché di aderire ai presenti Termini e Condizioni

18. CONSEGNA DEI PRODOTTI

18.1 Consegneremo i Prodotti ordinati all'indirizzo indicato al momento dell'ordine.

18.2 La consegna verrà effettuata il prima possibile dopo la data dell'invio dell'ordine e, in ogni caso, non più tardi di 30 giorni dalla ricezione della nostra conferma dell'ordine.

18.3 Una volta consegnati i Prodotti, voi diventerete i proprietari dei Prodotti e li conserverete a vostro rischio, noi non saremo responsabili della distruzione o della perdita degli stessi.

18.4 La spedizione sarà effettuata secondo le vostre istruzioni. Se tali istruzioni sono inesatte ovvero doveste cambiare idea dopo l'invio dell'ordine, vi saranno addebitate spese aggiuntive. Ciò, in ogni caso, non avrà alcun effetto sul passaggio del rischio a carico vostro.

18.5 Qualora la consegna in certe aree non fosse possibile, avremo la facoltà di chiedere istruzioni di spedizione alternative. Ci riserviamo in ogni caso il diritto di non accettare gli ordini in conformità alle previsioni di cui all'Articolo 18.1(b).

19. ASSISTENZA POST-VENDITA

19.1 Qualora dovessero sorgere problemi relativi al vostro ordine potrete contattare il Servizio Clienti al 3315439083 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00) o mandare un messaggio di posta elettronica a info@campasistemi.it

19.2 Per problemi relativi all'uso del Sito, contattate info@campasistemi.it

20. SCONTISTICA

Campa Sistemi s.r.l.s. si riserva la possibilità di effettuare sconti in base all'ammontare dell'ordine effettuato dal cliente secondo le modalità descritte nel periodo di riferimento dello sconto.

21. PAGAMENTO

21.1 I Pagamenti per i Prodotti possono essere effettuati con Carta di Credito o Carta di Debito, Paypal, Bonifico e contrasegno.

21.2 Una volta che il vostro pagamento è stato elaborato, riceverete un messaggio di posta elettronica contenente un numero di ordine Internet temporaneo, i dettagli di pagamento e di spedizione per vostro riferimento.

21.3 Riceverete un secondo messaggio di posta elettronica con i dettagli finali dell'ordine, incluso l'effettivo numero di ordine Campa Sistemi s.r.l.s. In questo momento, i volumi generati dal vostro ordine saranno riflessi sul vostro account.