Campa Sistemi è un’azienda nata nei primi anni ’80 sotto la guida di un artigiano attento e soprattutto amante dell’arte del ferro battuto.

Tutti i prototipi di arredamento e poi successivamente esemplari sono frutto della sua immaginazione e della sua magica mano che a contatto con mina e carta da origine a veri e propri capolavori.

Costruiamo aree relax all’interno di resort, hotel, casa vacanza e strutture di ogni tipo non trascurando però quelle che sono le esigenze del cliente privato.

434A5345.JPG

 La nostra gamma di prodotti spazia su vari generi tutti realizzati   attraverso lavorazione artistica su ferro forgiato.  Ma non è tutto:   nella nostra area di produzione vengono realizzate anche vetrate in   stile anni ’40 e giardini d’inverno, che a seconda delle esigenze   provvederemo ad arredare e rifinire nei minimi dettagli; cosa vuol   dire? Il nostro catalogo comprende la messa in esposizione di porta   cenere, lanterne, lampadari da sala e cucina e oggettistica varia per   ogni tipo di ambiente ed evento.

La lavorazione del ferro battuto, ma in generale quella del ferro, ci da la possibilità di dar vita a opere come cancelli, ringhiere e tutto ciò che concerne la lavorazione di questo metallo. Inoltre nella nostra area di produzione vengono messe in opera produzioni in acciaio e serramenti in alluminio, legno - alluminio, PVC, portoni blindati, porte RAY, e sezionali.